S. Benedetto del Tronto (AP)
Piazza San G. Battista, 13;
Angolo Via Calatafimi.
info@orientecasa.it

Ricerca

11 APRILE 2015 OPISAS ringrazia Amandola per il PRIMO meeting organizzato

 

AD 1 ANNO ESATTO DAL PRIMO MEETING OPISAS di ORIENTECASA SETTORE ESTERO.

Opisas è stata protagonista del meeting sugli investimenti immobiliari all’estero organizzato da Gildo Ercoli, titolare della A & G Immobiliare di Amandola (Fermo), tenutosi nella giornata di sabato 11 aprile 2015 presso la splendida cornice dell’auditorium Virgili di Amandola, davanti ad oltre 120 persone.

Vi è stato un intervento anche anche del Dott Oriente Stefano in qualità di Titolere dell'Agenzia Immobiliare ORIENTECASA SETTORE ESTERO

All’incontro erano presenti le autorità della Provincia di Fermo, oltre ai commercialisti di Amandola e dei paesi limitrofi, per approfondire e valutare i vantaggi di un investimento immobiliare all’estero.

Dopo l’accurata esposizione di Laura Valente, che ha presentato Opisas e la sua attività a tutti gli invitatati con l’ausilio di dati precisi riguardanti l’andamento del mercato immobiliare nelle aree dove opera principalmente la società, ha riscosso interesse l’intervento dell’ Avv. Alessandro Giordano, specializzato in diritto internazionale , che ha approfondito gli aspetti giuridici intrinseci ad un investimento negli Stati Uniti.