S. Benedetto del Tronto (AP)
Piazza San G. Battista, 13;
Angolo Via Calatafimi.
info@orientecasa.it

Ricerca

11 APRILE 2014 PRIMO EVENTO OPISAS-FIAIP Organizzato dal Collegio di ASCOLI PICENO

PRIMO EVENTO OPISAS-FIAIP Organizzato  dal Collegio di ASCOLI PICENO Presidente e  Delegato Regionale Settore Estero Dott. ORIENTE STEFANO

Si è svolto Venerdì 11 Aprile 2014 presso la Sala riunioni della Confindustria di San Benedetto del Tronto il primo incontro con gli Associati FIAIP Marche dov’è stata presentata la convenzione stipulata e l’accordo di collaborazione con la partner internazionale Opisas ltd.

L’incontro si è focalizzato sulla presentazione delle opportunità offerte dal settore degli investimenti immobiliari esteri, ponendo l'accento su come incentivare le opportunità di business.
 
La presenza dei numerosi partecipanti, colleghi di agenzie immobiliari della Provincia e non, ha confermato l’importanza di questo evento e sono stati firmati numerosi contratti di collaborazione. Grazie al seminario informativo è stato possibile approfondire tutte le peculiarità relative alle procedure d’acquisto degli immobili ad alta rendita negli Stati Uniti, in particolare in Florida, e le varie possibilità di promozione a livello territoriale.
 
Il meeting organizzato dal Collegio Provinciale FIAIP di Ascoli Piceno il cui Presidente riveste anche il ruolo di Delegato Regionale al Settore Estero Stefano Oriente ringrazia il Collegio tutto e la sua collega Sonia Matilde Perticaroli per l’accurata organizzazione dell’ incontro e a Renato Troiani, Presidente FIAIP Marche, per la sua disponibilità.
 
Si sono poste delle ottime basi per una profiqua collaborazione tra la OPISAS azienda specializzata nel proporre investimenti immobiliari all'estero e gli Agenti Immobiliari che volessero sfruttare questa opportunità